« Tutto Eventi

• Questo evento è passato.

Workshop Clown – Educazione Comico Relazionale

28 Settembre - 29 Settembre

workshop clown

Il Workshop Clown – Educazione Comico Relazionale è a cura di André Casaca, attore, regista, formatore, clown e ricercatore teatrale. Direttore artistico e pedagogico del Centro Internazionale Teatro C’art Comic Education Onlus.

Il workshop è rivolto a educatori, clown, volontari, attori, performer, lavoratori del settore socio-sanitario e a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco! Un’occasione unica per apprendere tecniche di educazione comica relazionale e sviluppare nuove competenze attraverso l’arte del clown.

• Posti limitati
  • Prenota entro il 30 agosto versando 50 euro di acconto
  • Saldo di 50 euro il giorno prima del laboratorio

Contatti per maggiori informazioni e prenotazioni

Numero di telefono: 3332166169
Sito web: www.associazionealma.net
Social media:
Instagram: @associazionealmaodv
Facebook: Associazione Alma Odv

Non perdere questa fantastica opportunità di crescere e divertirti con l’arte del clown!

Inizio:
28 Settembre