« Tutto Eventi

• Questo evento è passato.

Laboratorio creativo a cura dell’Associazione Ruskia

2 Agosto @ 10:00 - 12:00

staffetta multicolore

Il 2 agosto, dalle 10:00 alle 12:00, unisciti a noi per un laboratorio creativo speciale curato dall’Associazione Ruskia. Questo evento unico è progettato sia per adulti che per bambini dai 4 anni in su. Partecipa a una varietà di attività creative che ti ispireranno e delizieranno.

Esplora nuove tecniche artistiche e crea qualcosa di veramente speciale. È un’opportunità meravigliosa per imparare, creare e divertirsi insieme.

Data:
2 Agosto