« Tutto Eventi

• Questo evento è passato.

Cena Spettacolo Solidale “Insieme per Casa Joseph”

29 Settembre @ 20:00 - 23:30

€30
Cena Spettacolo Solicale "Insieme per Casa Joseph" 29 settembre 2024 Ore 20:00

L’Associazione ALMA, in collaborazione con Casa Famiglia Joseph, è lieta di annunciare la Cena Spettacolo Solidale “Insieme per Casa Joseph”, che si terrà il prossimo 29 settembre 2024, alle ore 20:00, presso i suggestivi locali del prestigioso ristorante “Le Macine” a Corigliano-Rossano.

L’evento sarà un’occasione speciale per coniugare solidarietà e divertimento, con un programma ricco di spettacoli dal vivo e una cena preparata dai migliori chef del territorio. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Casa Famiglia Joseph, una struttura che da anni si dedica al sostegno e all’accoglienza di bambini e famiglie in difficoltà.

Il costo della cena è di €30 a persona, e i fondi raccolti contribuiranno a finanziare le numerose attività della Casa Famiglia, fondamentali per offrire assistenza a chi ne ha più bisogno.

Prenotazioni e informazioni: Per partecipare a questa serata di solidarietà e condivisione, è possibile prenotare chiamando al numero 333 21 66169. I posti sono limitati, per cui si consiglia di prenotare con anticipo.

Unisciti a noi per una serata indimenticabile, dove l’unione e il sostegno reciproco faranno la differenza nella vita di chi ha bisogno. “Insieme per Casa Joseph”, perché ogni gesto conta.

Condividi la notizia con i tuoi amici

Data:
29 Settembre
Ora:
Prezzo:
€30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Associazione Alma
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Ristorante “Le Macine”