« Tutto Eventi

• Questo evento è passato.

Ma che musica Maestro! – Laboratorio musicale

18 Agosto 2023 @ 18:30 - 20:30

Che musica maestro! Laboratorio musicale - Estate 2023

Terzo laboratorio dell’Associazione Alma per l’estate 2023, un evento pensato per i piccoli e per il relax dei genitori.

Sabato 19 agosto si terrà il laboratorio musicale con “suoni” portati da casa (mestoli, bicchieti, piatti, etc).

Un laboratorio a cura di Gianfranco De Franco, polistrumentista, musicologo e musicoterapeuta.

Prenotazioni tramite whatsapp al numero 3332166169

Donazione minima 5€.