« Tutto Eventi

• Questo evento è passato.

Summer’s Family – Piccolo Circo

21 Luglio 2023 @ 18:00 - 20:00

€10,00
Summer's Family 2023 - Piccolo Circo

Un pomeriggio di divertimento e acrobazie pensato per i più piccoli. Un pomeriggio con un occhio di riguardo anche per i genitori che potranno trascorrere delle ore in una delle zone più belle di Corigliano Rossano… il faro di Capo Trionto.

L’Associazione ALMA, in collaborazione con “Il Faro”, propone il primo laboratorio estivo dell’Associazione denominato “Piccolo Circo” con la partecipazione della bravissima Tonia Mingrone.

Età minima partecipanti 5 anni, massimo partecipanti 10, contributo di €10,00 a bambino.

Il ricavato del contributo sarà usato per le attività dell’Associazione ALMA.

Condividi la notizia con i tuoi amici

Data:
21 Luglio 2023
Ora:
Prezzo:
€10,00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Associazione Alma
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Faro di Capo Trionto – a.u. Rossano