Photo Gallery

Momenti di formazione, svago e attività dei nostri Volontari
Associazione Alma

Le nostre gallerie fotografiche

Primo corso Clown

Primo corso Clown - Associazione Alma

20 aprile 2024 - Convegno "Terapia del Sorriso"

Il 20 aprile, il palazzo San Bernardino ha ospitato un evento speciale che ha messo al centro il sorriso: il convegno sulla terapia del sorriso, organizzato con il supporto del comune e la collaborazione dell'associazione "Teniamoci per mano Maria Ippolito".

Durante il convegno, esperti del settore, tra cui il rinomato Primario Petrone del reparto di pediatria e la Dott.ssa Felicetti, insieme a Francesco Zangaro, hanno condiviso le loro conoscenze e esperienze sulla clown terapia. Questa forma unica di volontariato non solo porta gioia ai bambini ricoverati, ma è anche un potente strumento di guarigione.

Grazie alle fotografie scattate dal nostro talentuoso reporter Antonio Le Fosse, potete ora visitare la nostra galleria fotografica e vedere con i vostri occhi gli splendidi momenti di questo evento.

Da dove arrivano i Clown? Laboratorio con la grande Rosa Masciopinto

Alcune foto del laboratorio di tecnica e ricerca del clown a cura di Rosa Masciopinto - clownessa, drammaturga, regista e pedagoga.
Il laboratorio si è svolto dal 13 al 14 aprile presso Palazzo San Bernardino nel centro storico di Rossano.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: